HotelsClick.com

Hotel Red Rock Inn

2 Stelle

  998 Zion Park Blvd., - 84767 - Springdale (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

A Springdale (Zion National Park South Entrance), Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. DeZion Gallery: 0,1 km Tanner Amphitheater: 1,8 km Parco Nazionale di Zion: 2,2 km Zion National Park South Entrance: 2,3 km Zion Canyon Visitor Center: 2,4 km Zion Human History Museum: 3,8 km Percorso escursionistico Chinle Trail: 3,9 km Towers of the Virgin: 4,8 km Punto Panoramico Canyon Junction: 4,9 km Court of the Patriarchs Viewpoint: 7,2 km Emerald Pools: 8,9 km The Grotto Picnic Area: 9,8 km Sentiero Kayenta: 9,8 km Città fantasma Grafton Ghost Town: 10,5 km Angels Landing: 11,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Red Rock Inn è Aeroporto di St. George (SGU): 70,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di vasche idromassaggio private coperte e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Canali via satellite e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono frigoriferi e microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Red Rock Inn di Springdale (Zion National Park South Entrance) è davvero in una posizione strategica e ti consentirà di muoverti velocemente e raggiungere in appena 5 minuti di auto Zion National Park South Entrance e DeZion Gallery. Questo bed and breakfast con spa dista 20,3 km da Zion National Park East Entrance e 1,8 km da Tanner Amphitheater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna

L'Hotel Red Rock Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Red Rock Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Red Rock Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Red Rock Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Red Rock Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Red Rock Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SGU
Prenota