HotelsClick.com

Hotel Zion Lodge

2 Stelle

  ZION NATIONAL PARK - Springdale (Ut), Stati Uniti Vedi mappa

Situata a Springdale, questa struttura è il luogo ideale in cui riposarsi e rilassarsi. L'Hotel è stato costruito nel 1920. Il complesso comprende 121 camere. La struttura è costituita da 6 suite, 40 bungalow e 4 camere accessibili ai disabili. L'hotel dispone di un parcheggio davvero utile per gli ospiti che arrivano in auto.
L’hotel sorge circondato da scogliere, da flora e fauna e dalle bellezze naturali del Grand Canyon all’interno del Parco Nazionale Zion ed offre scorci panoramici di sconfinata bellezza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza, accogliente, confortevole ed arredata in stile rustico.

Esterno

L’hotel occupa un edificio storico che conserva intatto il suo aspetto originale.

Camere

Le camere sono decorate con gusto e arredate in stile rustico. Tutte interamente attrezzate, offrono le comodità e l’atmosfera di casa e sono dotate di tutti i comfort moderni necessari a garantirvi un piacevole soggiorno.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena ed offre una spettacolare vista panoramica sul Parco Nazionale Zion. L’hotel dispone egualmente di una caffetteria dove potrete ordinare snack, pasti semplici e leggeri e fast food.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Zion Lodge dispone di sala congressi.. L'Hotel Zion Lodge è adattato per disabili.

Prenota