HotelsClick.com

Hotel Seven Branches Venue And Inn

3 Stelle

  450 West Spain Street, - 95476 - Sonoma (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Sonoma Plaza, Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di ascensore e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vallejo Home: 0,8 km Lachryma Montis: 0,8 km Presidio di Sonoma: 0,8 km Sonoma City Hall: 0,9 km Sonoma Plaza: 0,9 km Sonoma Barracks: 0,9 km Missione San Francisco Solano: 1 km Sonoma Valley Visitors Bureau: 1 km Terra Firma Gallery: 1 km Sebastiani Theatre: 1 km Sonoma TrainTown Railroad: 2,6 km Haraszthy Villa: 3,9 km Bartholomew Park Winery: 4,1 km Azienda Vinicola Buena Vista: 4,5 km Sonoma Golf Club: 4,5 km Gli aeroporti più vicini sono:San Francisco International Airport (SFO): 94 km Santa Rosa, CA (STS-Sonoma County): 48,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seven Branches Venue and Inn è San Francisco International Airport (SFO).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, accessori per la preparazione di caffè/tè e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Seven Branches Venue and Inn ospita un ristorante.

Posizione

Seven Branches Venue and Inn in campagna a Sonoma dista meno di un quarto d'ora a piedi da Vallejo Home e Lachryma Montis. Questo bed and breakfast si trova a 0,9 km da Sonoma Plaza e 14,7 km da Domaine Carneros.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Seven Branches Venue And Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Seven Branches Venue And Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seven Branches Venue And Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Seven Branches Venue And Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seven Branches Venue And Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO
Prenota