HotelsClick.com

Hotel Svendsgaard's Danish Lodge-Americas Best Value Inn

2 Stelle

  1711 Mission Drive - Solvang - Usa - Solvang (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Descrizione Sistemazione a 2 stelle Alberghi economici Nelle immediate adiacenze di many wineries . Ideale per chi viaggia con la famiglia Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato nel cuore di the Santa Ynez Valley . Situato in una posizione ideale nella splendida Solvang .Attrazioni del luogo A pochi passi da luoghi di interesse come Santa Ynez Mission . Attrazioni di carattere familiare come Gaviota State Park .Attività ricreative Piscina all'aperto Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggioServizi Colazione offertaStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze. Le sale conferenza possono ospitare fino a 20 partecipantiSistemazioni 48 camere Accesso ad internet wireless TV via cavo/canali satellitari Frigorifero

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 48

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Svendsgaard's Danish Lodge-Americas Best Value Inn è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Svendsgaard's Danish Lodge-Americas Best Value Inn offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Svendsgaard's Danish Lodge-Americas Best Value Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota