HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Secaucus Meadowlands

3 Stelle

  350 Lighting Way - 7094 - Secaucus (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle ,Alberghi in stile classico ,Nei pressi della zona commerciale ,Nei pressi del centro storico ,Vicinissimo ai principali luoghi di interesse ,Nei pressi della zona dei negozi ,Arredi in stile contemporaneo ,Un eccezionale amalgama per affari e relax ,Situato vicino a Izod Center . ,Situato a pochi minuti da Broadway. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Times Square . ,Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto ,Rockefeller Plaza - 4.5 chilometri . ,Empire State Building - 4.5 chilometri . ,Grand Central Terminal - 5 chilometri. Attività ricreative: piscina al coperto ,attività all'aperto ,piscina all'aperto. Servizi: servizio navetta ,servizio reception 24 ore su 24 ,ascensori ,servizio in camera con limitazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Camere

Camere ristrutturate ,Comfortable suites ,Alberghi in stile contemporaneo ,Camere in stile classico.

Ristorante

Ristorante interno ,Bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

L'hotel e' situato idealmente a subito 12 miglia dall'Aeroporto Internazionale di Newark e a sole quattro miglia dall'eccitante centro di Manhattan.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Secaucus Meadowlands offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel La Quinta Inn & Suites By Wyndham Secaucus Meadowlands dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com