HotelsClick.com

Hotel Hyatt Place Secaucus

3 Stelle

  575 Park Plaza Drive - 07094 - Secaucus (Nj), Stati Uniti Vedi mappa

PosizioneL'hotel è ubicato nella Harmon Meadow Plaza, nelle immediate vicinanze di numerosi ristoranti e negozi.DotazioneQuesto business hotel, ristrutturato nel 2007, dispone di 159 suite ed è ospitato in un ex-hotel Amerisuites costruito numerosi anni prima. Il suo stile elegante lo rende ideale sia per viaggiatori d'affari che per famiglie. Il personale di servizio sarà lieto di assistere e consigliare gli ospiti, per fare di ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile. La struttura, interamente climatizzata, dispone di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassaforte, caffetteria, edicola, bar, sala TV, ristorante e accesso a Internet ad alta velocità gratuito.CamereLe camere sono dotate di letto a due piazze o king size, TV via cavo o via satellite con schermo piatto a 42 pollici ad alta definizione, confortevole divano-letto nell'angolo soggiorno separato dall’area notte, accesso a Internet ad alta velocità gratuito tramite WLAN, bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio, mini frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente e cassetta di sicurezza.Sport/IntrattenimentoGli amanti dello sport possono mantenersi in forma nella palestra.PastiGli ospiti possono rilassarsi presso la caffetteria aperta 24 ore su 24. Ogni mattina viene servita un'abbondante colazione continentale a buffet, inclusa nella tariffa della camera.Carte di creditoSi accettano carte di credito American Express, Diners Club, JCB, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby presenta un'area salotto con 2 divani e 4 sedie. Offrono caffe' e the gratuiti 24 ore e pop corn a partire dalle ore 15:00.

Esterno

L'hotel e' circondato da numerosi edifici di uffici e dal Meadowlands Expo Center. E' presente un parcheggio garage a 3 livelli collegati all'hotel, dove gli ospiti possono parcheggiare gratuitamente.

Camere

Ogni suite presenta sia soggiorno che camera da letto, che offre un forno a mirco onde, frigorifero e lavandino. Offrono grandi scrivanie da lavoro che includono internet ad alta velocita' gratuita. Le camere di medie dimensioni offrono comodita' extra per famiglie e per coloro che viaggiano per affari.

Ristorante

Tutti ad una distanza a piedi: Houlihans, Red Lobster, Uno's, Outback Steakhouse, Cheesburger In Paradise, Bone Fish Grill, Olive Garden, Starbucks, Dunkin Donuts, Bagel Plus, European Café, Burger King, Nikko Sushi, China Chef e Chilis(di prossima apertura

Posizione

L'hotel e' posizionato convenientemente a subito 3 miglia da Manhattan, attraversato il Fiume Hudson nella vicina Secaucus, NJ. L'hotel si trova nella Harmon Meadows Plaza e ospita oltre 15 ristoranti, negozi e intrattenimenti. L'hotel e' inoltre a solo un miglio dal Centro Commerciale di Secaucus e a 1/2 miglio da Mill Creek Mall. Nei paraggi dell'Aeroporto Internazionale Liberty di Newark, l'hotel e' una fantastica alternativa agli hotel di New York ed e' raggiungibile tramite trasporto pubblico dal Porto Authority in Manhattan.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hyatt Place Secaucus offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet

Le camere dell'Hotel Hyatt Place Secaucus offrono una connessione veloce ad internet.

Prenota