HotelsClick.com

Hotel Red Roof Inn Seattle Airport

2 Stelle

  16838 INTERNATIONAL BOULEVARD - 98188 - Seattle (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Red Roof Inn Seattle Airport- SEATAC è un animale domestico accogliente , familiare accogliente che ha camere recentemente rinnovato ed è al 100 % senza fumo . Questo hotel si trova dall'altra parte della strada per l'aeroporto SEATAC ( SEA ) a Seattle , WA . Vi è un facile accesso a I- 5 / I- 405 che permette agli ospiti di godere di attrazioni di Seattle , tra cui Seahawks Stadium , il Seattle Waterfront , Key Arena , Safeco Field e il mitico Space Needle . Mentre il Museo Boeing Flight , SEATAC Municipio Southcenter Mall e il centro Gametown Family Fun sono tutti a meno di 5 miglia di distanza.
Attrazioni del luogo: Sea-Tac Airport - 0.5 chilometri , Seatac City Hall - 2.1 chilometri , Boeing Museum of Flight - 5 chilometri , downtown Seattle - 11.4 minuti. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio navetta, ascensori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al check-in, controllare i fantastici nuovi servizi nelle nostre camere appena rinnovate! Le camere di questo 100% Smoke-Free Inn includono nuovi, comodi letti Resto Suite di Serta, nuovi letti high-end, nuova pavimentazione, e un grande, TV a schermo piatto. Il nostro hotel offre anche Wi-Fi gratuito, un centro fitness, lavanderia a gettoni, corridoi interni e gli ascensori. La nostra camera Superior King offre forno a microonde e frigorifero, caffè in camera, ferro e asse da stiro una postazione di lavoro più ampio, sedia ergonomica. Godetevi il nostro omaggio caffè e tè in stile coffee-house nella hall. Un animale ben educati per camera è benvenuto. I viaggiatori aerei possono usufruire di servizio navetta gratuito 24 ore da e per l'aeroporto. Servizio navetta parte ogni 20 minuti 4:00-12:00 (mezzogiorno) al giorno e al di fuori di questo lasso di tempo di contattare l'hotel direttamente sulla tua specifica pick up / drop off luogo e del momento. Si prega di contattare posizione per ulteriori informazioni. Il parcheggio è disponibile per le autovetture solo (una tassa nominale di $ 7 / giorno si applica); nessun veicolo oversize consentito; veicoli con rimorchio carico sono vietate; tutti i veicoli devono rientrare in uno spazio di parcheggio di serie. Ci sono parcheggi lungo la strada che è disponibile. Un animale domestico della famiglia ben educati è il benvenuto.

Prenota