HotelsClick.com

The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel

4 Stelle

  412 Williamson Street, - 31401 - Savannah (Ga), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: River Street, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte, il divertimento è assicurato. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter a pagamento., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Savannah? Presso questo hotel avrai a disposizione 140 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. River Street: 0,1 km City Market of Savannah: 0,2 km First African Baptist Church: 0,2 km Franklin Square: 0,3 km Ships of the Sea Maritime Museum: 0,3 km Ellis Square: 0,4 km Tribunale della Contea di Chatham: 0,5 km Telfair Museum of Art: 0,6 km Johnson Square: 0,6 km Centro commerciale Rousakis Riverfront Plaza: 0,7 km Savannah Civic Center: 0,7 km Museo d'arte Jepson Center: 0,7 km SCAD Museum of Art: 0,7 km Wright Square: 0,9 km Centro turistico di Savannah: 0,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Savannah, GA (SAV-Savannah - Hilton Head Intl.): 16,3 km Hilton Head Island, SC (HHH): 56,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere The Alida, Savannah, a Tribute Portfolio Hotel è Savannah, GA (SAV-Savannah - Hilton Head Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 173 camere della struttura, complete di docking station per iPod e TV LED. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmati e asciugacapelli.

Ristorante

Assapora le delizie di The Trade Room, uno dei 2 ristoranti disponibili presso questo hotel, che propone cucina americana, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Posizione

Se alloggi presso The Alida, Savannah, a Tribute Portfolio Hotel, ti troverai nel centro di Savannah, a pochi passi da River Street e 3 minuti di passeggiata da City Market of Savannah. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Savannah Civic Center e 1,6 km da Savannah College of Art and Design.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel è adattato per disabili. L'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'The Alida, Savannah, A Tribute Portfolio Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SAV
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com