HotelsClick.com

Hotel Waterside Inn On The Beach

2 Stelle

  3033 West Gulf Drive, - 33957 - Sanibel - Captiva Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sanibel Island Southern Beach, Regalati una giornata sulla spiaggia privata della struttura, oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sanibel Island Southern Beach: 1,6 km Periwinkle Way: 2,3 km Sanibel Historical Museum and Village: 3,1 km Sanibel Historical Village and Museum: 3,1 km Centro culturale e musicale BIG Arts Center: 3,2 km Herb Strauss Schoolhouse Theater: 3,3 km Gulfside City Park: 3,4 km Sanibel Public Library: 3,4 km Clinica di riabilitazione della fauna selvatica: 3,8 km Bailey - Matthews Shell Museum: 4 km Sanibel Bayous: 4,4 km Sanibel and Captiva Island Visitor's Center: 7,7 km Bailey's Beach: 7,8 km Dunes Golf and Tennis Club: 8 km Woodring Beach: 8,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Waterside Inn on the Beach è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 46,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 27 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, ferri/assi da stiro e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Waterside Inn on the Beach, una struttura sul litorale a Sanibel, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Sanibel Island Southern Beach e da Bowman's Beach. Questo hotel sulla spiaggia dista 14,4 km da Captiva Beach e 9,8 km da Sanibel Island Lighthouse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Waterside Inn On The Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Waterside Inn On The Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Waterside Inn On The Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Waterside Inn On The Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Waterside Inn On The Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Waterside Inn On The Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RSW
Prenota