HotelsClick.com

Hotel Shalimar Cottages And Motel

2 Stelle

  2823 West Gulf Drive, - 33957 - Sanibel - Captiva Island (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sanibel Island Southern Beach, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sanibel Island Southern Beach: 1 km Periwinkle Way: 2,1 km Gulfside City Park: 2,8 km Sanibel Historical Museum and Village: 3 km Sanibel Historical Village and Museum: 3 km Centro culturale e musicale BIG Arts Center: 3,1 km Herb Strauss Schoolhouse Theater: 3,2 km Sanibel Public Library: 3,3 km Bailey - Matthews Shell Museum: 3,9 km Clinica di riabilitazione della fauna selvatica: 4,4 km Sanibel Bayous: 5 km Sanibel and Captiva Island Visitor's Center: 7,1 km Bailey's Beach: 7,2 km Dunes Golf and Tennis Club: 7,4 km Woodring Beach: 8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Shalimar Cottages and Motel è Aeroporto Internazionale della Florida Sud Occidentale (RSW): 45,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 33 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e forno, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. Canali via cavo e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, microonde e lavatrici/asciugatrici.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Shalimar Cottages and Motel, una struttura sulla spiaggia a Sanibel, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Sanibel Island Southern Beach e da Sanibel Island Lighthouse. Questo hotel sulla spiaggia dista 15 km da Captiva Beach e 9,6 km da Bowman's Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Shalimar Cottages And Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Shalimar Cottages And Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Shalimar Cottages And Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Shalimar Cottages And Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Shalimar Cottages And Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Shalimar Cottages And Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RSW
Prenota