HotelsClick.com

Hotel Marina Inn

2 Stelle

  3110 Octavia Street - 94123 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Questo hotel offre una atmosfera suggestiva e tipica di una struttura bed & breakfast. Dispone di sistemazioni confortevoli. Il personale alla reception è a vostra disposizione 24 ore su 24 e sarà lieto di aiutarvi a organizzare attività e tour. Il Marin Inn è una struttura interamente non-fumatori e offre una prima colazione continentale gratuita comprendente caffè, succo di frutta e pasticcini. Potrete inoltre usufruire in loco della connessione internet wireless gratuita.
Situato nello storico Marina District di San Francisco, a breve distanza da Lombard Street. Il Marina Inn offre facile accesso sia ai servizi degli autobus che ai famosi cable car (tram a trazione funicolare). A breve distanza si trovano inoltre il Fisherman's Wharf (zona portuale turistica), la Union Square (piazza centrale) e il Presidio (parco).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Molte delle 40 stanze dispongono di vista sulla baia e altri dettagli architettonici interessanti. Le camere sono dotate di TV, serratura elettrica, Internet wireless, bagno privato, telefono diretto, sveglia, asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Marina Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Marina Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Marina Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com