HotelsClick.com

Hotel Greenwich Inn

2 Stelle

  3201 Steiner Street - 94123 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

E' possibile approfittare del tour desk dell'hotel che vi offrirà il servizio navetta proprio davanti all'entrata.
Scoprite il famoso quartiere di Marina District di San Francisco, grazie alla posizione conveniente del Greenwich Inn. La struttura si trova a pochi passi dalle maggiori attrazioni della baia ed è la base ideale per esplorare la città.Per chi desidera esplorare meglio la città, troverà le fermate dei trasporti pubblici dall'altro lato della strada rispetto al Greenwich Inn.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 32 camere recentemente rinnovate che vi offrono la spaziosità e il comfort che meritate durante i vostri viaggi.

Ristorante

Prima di cominciare la vostra giornata in città, assicuratevi di ritirare il coupon presso la reception, per ricevere prezzi scontati presso i ristoranti locali.Il quartiere di Marina � rinomato per i suoi ristoranti e nella zona circostante all'hotel troverete sicuramente la soluzione adatta a voi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Greenwich Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com