HotelsClick.com

Hotel Red Roof Plus+ San Francisco Airport

3 Stelle

  777 AIRPORT BOULEVARD BURLINGAME CA - 94010 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: San Francisco International Airport

Red Roof PLUS+ San Francisco Airport è idoneo ad animali domestici , adatto alle famiglie e pochi minuti per l' aeroporto internazionale di San Francisco ( SFO ) . Comodamente accessibile attraverso BART a tutto ciò che San Francisco ha da offrire tra cui il Golden Gate Bridge , Union Square , e il centro di San Francisco .

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Questo Red Roof offre anche Wi-Fi gratuita, servizio in camera da 5-10pm , una piscina riscaldata all'aperto stagionale , centro business edicola , lavanderia a gettoni , un bancomat , un centro fitness ( situato lungo la strada ) . Bus e parcheggio camion è soggetta a disponibilità al contratto con il nostro ufficio vendite solo e Parco N Fly tariffe sono disponibili attraverso 1-800 - Red - tetto o presso la reception . Il parcheggio è disponibile per $ 10 a notte , nessun parcheggio dei veicoli di grandi dimensioni a disposizione

Camere

Quando si controlla in Red Roof PLUS+ San Francisco Airport , controllare i fantastici nuovi servizi nel nostro NextGen recentemente rinnovato ® camere di design ! Le camere di questo hotel a 100 % Smoke-Free presentano nuovi , comodi letti Resto Suite di Serta , lussuosi letti high- end , nuova pavimentazione design moderno , nuovo e confortevole salotto e una grande TV a schermo piatto , cassaforte in camera e forno a microonde e frigorifero .

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 13:00
Prenota