HotelsClick.com

Hotel Americas Best Value Inn & Suites - Soma

2 Stelle

  10 Hallam Place - CA 94103 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South Of Market (Soma)

Questo è un boutique hotel con 33 camere. Parcheggio custodito è previsto per 15 dollari a notte. Per la vostra comodità la reception è aperta 07:00-22:00.
L'hotel è situato nei pressi della Folsom Street, appena a sud del Mercato. Situato in posizione strategica vicino a Moscone Convention Center, l'hotel si trova a breve distanza dalle principali attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono dotate di bagno in marmo con vasca / doccia, connessione internet Wi-Fi, TV satellitare con HBO, mini-frigo, riscaldamento indipendente, ventilatore a soffitto, scrivania con sedia, asciugacapelli, ferro e asse da stiro, radio sveglia, telefono con segreteria telefonica, servizio sveglia. Le spaziose suite includono tutti i comfort delle camere standard e una vasca idromassaggio, doccia separata e zona salotto con sedie a sdraio.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Americas Best Value Inn & Suites - Soma dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota