HotelsClick.com

Hotel Embassy Suites San Francisco Airport - South San Francisco

3 Stelle

  250 Gateway Boulevard - 94080 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: San Francisco International Airport

Gli ospiti dell'Embassy Suites San Francisco Airport, South, soggiornano il spaziose suite a due camere da letto arredate a nuovo, ricevono colazione gratuita cucinata su ordinazione e il ricevimeno serale del direttore. Il Portiere assistera' con piacere gli ospiti per l'affitto di auto per la vacanza a San Francisco e con pacchetti vacanza a San Francisco. L'accesso ad Internet ad alta velocita' senza fili e' disponibile nell'intero hotel e trasporto gratuito 24 ore da e per l'Aeroporto Internazionale di San Francisco e nel raggio di tre miglia dall'hotel e' pure disponibile. Vi e' un costo di $ 10.00 giornalieri per il parcheggio all'hotel. L'hotel si trova subito all'uscita della Bay Area Rapid Transit (BART), ed anche a meno di 9 miglia a sud del centro citta' di San Francisco. Gli hotel dovrebbero rappresentare una casa lontano da casa per tutti i viaggiatori e qui, all'Embassy Suites Hotel San Francisco Airport, South, puntiamo a compiacervi. Se state viaggiando a San Francisco per affari, l'Embassy Suites Hotel San Francisco Airport, South e' uno degli hotel piu' ideali a San Francisco. Trascorrete una vacanza nella soleggiata area della Baia per la vostra prossima vacanza familiare a San Francisco e godetevi le molte attrazioni locali. L'hotel e' ad appena 5 miglia a sud dal Monster Park (che ospita i San Francisco 49ers) e a 7 miglia dall'AT&T Park (sede dei San Francisco Giants). Gli ospiti sono a soli pochi attimi di distanza dal Centro Congressi Moscone, dal Quartiere Finanziario di San Francisco, da Union Square, da Chinatown, dal Fisherman's Wharf, dal Pier 39, da Alcatraz e dal Ponte Golden Gate. San Jose e la Silicon Valley sono ad appena un breve tratto in auto. dollari americani. Le superstrade 101 e 280, ognuna delle quale porta direttamente a San Francisco, sono facilmente accessibili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 312 camere dotate di TV, frigorifero e forno a microonde, internet wireless in tutto l'hotel.

Ristorante

Ristorante Two Fifty Ristoranti nelle vicinanze - Cypress, Teriyaki, El Charro, El Torito, Hungry Hunter Il, Fornia Lyons Coffee Shop. Servizio in camera.

Posizione

Il restaurato a nuovo Embassy Suites San Francisco Airport, nella parte Sud di San Francisco, si trova a un miglio e mezzo dall'Aeroporto Internazionale di San Francisco (SFO). Se state viaggiando a San Francisco per affari o per piacere e state cercando un hotel vicino all'Aeroporto Internazionale di San Francisco, avete trovato quello giusto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota