HotelsClick.com

Hotel The Opal

3 Stelle

  1050 Van Ness Avenue - 94109 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Costruito nel 1909 come un nightclub e salotto, l'hotel è ricco di storia e carattere. L'hotel presenta un ristorante sul posto che propone specialità Americane per colazione, pranzo e cena. Sono inoltre presenti molti altri ristoranti tra cui scegliere nell'area circostante.
Convenientemente posizionato presso Van Ness Avenue e Geary Street nel quartiere del centro cittadino di San Francisco Civic Center-Cathedral Hill, a subito 15 miglia dall'Aeroporto Internazionale di San Francisco e a 20 miglia dall'Aeroporto Internazionale di Oakland. La California Street Cable Car pone Union Square, Fisherman's Wharf, San Francisco's Chinatown, Pier 39, l'Embarcadero e il Quartiere Finanziario di San Francisco a pochi minuti dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere spaziose dotate di TV via cavo e di connessione a internet gratuita. Tutte le sistemazioni sono caratterizzate da arredamenti semplici e dispongono di una scrivania e di una zona salotto. I bagni privati sono accessoriati con prodotti da bagno gratuiti e con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel The Opal offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Hotel The Opal offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel The Opal dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
15/12/2011

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Comfortable and suitable hotel!

The hotel is very comfortable and its position is ideal, because van ness is a point of departure of many buses and bart&muni lines, the downtown is near by walk (10-15 min) and the district is nice.
breakfast is very basic but it's ok.

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com