HotelsClick.com

Hotel Zeppelin San Francisco

4 Stelle

  545 Post Street - 94102 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Questo hotel dispone di una palestra ad uso gratuito con sala pesi e macchinari per esercizi cardiovascolari di assoluta avanguardia. Offre servizio portineria e le pulizie vengono effettuate due volte al giorno con riordino serale e preparazione per la notte. Thè e caffè vengono serviti mattino e sera in un bellissimo salotto. Oltre ai normali standard di lusso che rendono questo hotel una meta ambita dalla clientela più esigente, l’hotel Zeppelin garantisce ai suoi ospiti un servizio attento e cordiale. Questi alcuni dei pregi grazie ai quali si è conquistato il premio 4 diamanti, secondo il criterio di valutazione della American Automobile Association, simbolo di altissima distinzione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa e dotata di una zona salotto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio il cui stile architettonico è quello tipico di una residenza cittadina.

Camere

Sia le camere che le suite sono arredate in stile neo classico con mobili in legno di ciliegio, tessuti pregiati e biancheria da letto italiana fresca di bucato e sono tutte dotate dei comfort moderni necessari a soddisfare le esigenze del turista contemporaneo.

Ristorante

L’hotel vanta un ristorante premiato: il ristorante Postrio che porta il nome dell’impero culinario dello chef di fama mondiale Wolfgang Puck, sinonimo di alta qualità e stile di servizio eccellenti. Il ristorante effettua servizio completo di prima colazione, pranzo e cena. In zona troverete inoltre una varietà di locali.

Posizione

L’hotel sorge in posizione privilegiata nel cuore di San Francisco, all’incrocio tra la suggestiva Post Street e Mason Street e dista un solo isolato da Union Square e dalla fermata dei famosi tram a cavo.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Zeppelin San Francisco è adattato per disabili. L'Hotel Zeppelin San Francisco offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Zeppelin San Francisco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Zeppelin San Francisco dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota