HotelsClick.com

Hotel Abigail

2 Stelle

  246 McAllister Street - 94102 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Tenderloin

Costruito nel 1925 per ospitare le celebrità che dovevano esibirsi nei vicini teatri, l'Abigail Hotel offre accesso gratuito a internet wireless e l'uso gratuito del business centre. La prima colazione viene servita ogni mattina. Un servizio navetta da e per l'aeroporto può essere organizzato dall'hotel.
Il Abigail Hotel è situato nel quartiere dei teatri di San Francisco, a pochi passi da San Francisco Opera e dall'altra parte della strada del nuovo Museo delle Arti Asiatiche. Idealmente situato vicino alle principali autostrade 101 e 280 e in pochi minuti da San Francisco Convention Center, Civic Auditorium e la zona dei teatri. A pochi passi da numerosi ristoranti, nonché a pochi isolati dalla famosa Union Square. La metropolitana di San Francisco si trova a soli 2 minuti dall'hotel con una linea diretta per l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 61 camere sono semplici ma confortevoli, tutte dotate di bagno, TV satellitare, telefono, asciugacapelli e ferro da stiro.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFO

 Recensioni degli ospiti


Arluno, Italia
08/09/2008

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Semplicità e cordialità

Vicino al centro della città ma troppo lontano per raggiungere a piedi il molo(zona di divertimento notturno)ma vicinissimo a fermate bus.
semplice e ottima colazione.
personale disponibilissimo e alla mano.
camere dimensione giusta e accoglienti con termosifone(essenziale in notti fredde di san francisco!!!).consigliato a chi non ha problemi a prendere un bus(15-20 minuti)o un taxi(non economici come new york...)per muoversi!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota