HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn & Suites San Francisco Airport North

3 Stelle

  121 E Grand Ave - 94080 - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: San Francisco International Airport

Che viaggiate per lavoro o piacere, questo hotel situato presso l'Aeroporto Nord di San Francisco, offre una posizione conveniente, prezzi competitivi e un servizio cortese a chiunque visiti l'area di San Francisco Sud.
Il Comfort Inn & Suites San Francisco Airport North è convenientemente posizionato in prossimità dell'Autostrada 101, a sole tre miglia dall'Aeroporto Internazionale di San Francisco. Questo hotel nella parte sud di San Francisco, CA, è a pochi minuti da attrazioni quali il Monster Park, il Cow Palace, Fisherman's Wharf, il PIER 39 e il Ponte Golden Gate. Il centro di San Francisco, il Moscone Center, il Centro Congressi di San Francisco Sud e il San Mateo County Event Center sono anch'essi vicini all'hotel. Nell'area circostante si trova una varietà di ristoranti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere Deluxe Standard presentano un letto king size con divano letto queen size, frigoriferi, microonde, macchine del caffè, ferro e asse da stiro, asciugacapelli e televisore via cavo con Showtime, Cartoon Network, Nickelodeon e canali di film on-demand. Assicuratevi di chiedere i pacchetti Stay & Fly dell'hotel. I menu dei ristoranti vicini con consegna all'hotel sono disponibili presso il ricevimento. Sono inoltre disponibili una lavanderia a gettoni e servizi di parcheggiatore.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Comfort Inn & Suites San Francisco Airport North è adattato per disabili. L'Hotel Comfort Inn & Suites San Francisco Airport North offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Comfort Inn & Suites San Francisco Airport North dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com