HotelsClick.com

Hotel San Mateo Marriott San Francisco Airport

4 Stelle

  1770 South Amphlett Blvd - 94402 San Mateo - San Francisco (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Il ristorante della struttura serve la colazione, il pranzo e la cena. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar/lounge. Il servizio in camera è disponibile con orario limitato. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questa struttura a 4 stelle dispone di un business center e offre apparecchiature audiovisive e servizi business. Nelle aree comuni è disponibile accesso a Internet ad alta velocità (a pagamento). La struttura, situata a San Mateo, dispone di 24.000 piedi quadrati di spazi per eventi, rappresentati da strutture per banchetti, una sala da ballo e spazi per mostre; è offerto un servizio di trasporto gratuito che comprende un servizio navetta per le aree limitrofe per destinazioni entro una distanza di 5 miglia e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) in orari programmati. I servizi offerti includono servizi per matrimoni, servizi di concierge e assistenza per tour. È presente un parcheggio per gli ospiti con posti limitati (a pagamento). Il posto è assicurato in base all'ordine di arrivo. Altre dotazioni di questa struttura Art Déco includono un bar/caffetteria, personale poliglotta e negozi di articoli da regalo/edicole. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 476 camere con aria condizionata della struttura includono docking station per iPod e accessori per caffè/tè. I letti sono preparati con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità. L'arredamento include scrivania e sedia ergonomica. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia firmato, accappatoi e asciugacapelli. L'accesso a Internet cablato ad alta velocità e wireless è disponibile a pagamento. Oltre a quotidiani gratuiti nei giorni feriali e cassaforte, le camere offrono telefono multilinea con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali premium via cavo, console per videogiochi e film pay-per-view. Inoltre disponibili: finestre apribili e tende/tendaggi oscuranti. Gli ospiti possono richiedere il servizio di couverture, biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile ogni giorno. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

California Grill. Marketplace - Serving Starbucks coffee and a giftshop onsite. Room Service - Avail. for breakfast, lunch, dinner & late night.

Posizione

31 km da San Francisco. A San Mateo e nei pressi dell'aeroporto, l'hotel si trova vicino al San Mateo County Event Center, Hillsdale Shopping Center e Mariners Point Golf Center. Questo hotel è anche vicino al Leo J. Ryan Park.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel San Mateo Marriott San Francisco Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel San Mateo Marriott San Francisco Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota