HotelsClick.com

Hotel Park Hyatt Aviara

5 Stelle

  7100 Four Seasons Point - 92011 - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, vista sull'oceano ed eccellente servizio, stile e arredi eleganti, perfetto per un weekend all'insegna del relax. Attività ricreative: rilassante spa completa di tutti i servizi, splendido campo da golf interno, centro fitness completamente attrezzato, piscina all'aperto, attività all'aperto, escursionismo e ciclismo, campi da tennis, spiaggia adiacente. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio di asilo nido disponibile a tariffe economiche, personale multilingue, cambio valuta, servizio di lavaggio a secco e lavanderia con ritiro in camera, portineria in servizio 24 ore per soddisfare tutte le vostre richieste, internet wi-fi.
Situato in una posizione ideale nella splendida Carlsbad.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby offre una sensazione di caldo benvenuto all'arrivo e offre favolose vedute panoramiche dell'Oceano Pacifico e dei giardini del complesso.

Esterno

Questo è un complesso alberghiero di stile moderno dall'architettura coloniale spagnola adagiato su 200 acri di giardini splendidamente curati nella comunità di Aviara.

Camere

329 camere, camere lussuose.

Ristorante

4 ristoranti, bar/lounge completo di tutti i servizi, bar a bordo piscina con servizio completo.

Galleria multimediale

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Park Hyatt Aviara offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota