HotelsClick.com

Hotel Best Western Continental Inn

2 Stelle

  650 N Mollison Ave - El Cajon - USA - San Diego (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Soggiorna in questo hotel ristrutturato di recente e 100% non fumatori situato a El Cajon, California, a pochi minuti dal centro di San Diego e dalle attrazioni della California del sud.Siamo i migliori in fatto di soddisfazione del cliente nella città di El Cajon.Gli ospiti del BEST WESTERN Continental Inn troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per trascorrere un soggiorno rilassante e divertente nella California del sud. Situato in posizione centrale in prossimità dell'Interstate 8, questo hotel interamente non fumatori di El Cajon dispone di 95 camere e suite recentemente ristrutturate e camere con angolo cottura. Tutte le camere sono spaziose e dispongono di televisione via cavo/satellite con HBO® e accesso gratuito a Internet ad alta velocità. Inizia la giornata ogni mattina con una colazione continentale gratuita prima di approfittare degli altri servizi dell'hotel o di esplorare la zona di San Diego. Apprezza servizi come nuovi impianti sportivi, piscina all'aperto, vasca idromassaggio, servizi business e strutture meeting in grado di ospitare fino a un massimo di 60 persone.Il BEST WESTERN Continental Inn è situato in posizione favorevole rispetto a tutte le attrazioni della zona di San Diego. A meno di 20 minuti di distanza, gli ospiti potranno trascorrere una piacevole e rilassante giornata in spiaggia o un divertente pomeriggio al SeaWorld®. Lo zoo di San Diego e il Balboa Park offrono divertimenti per tutte le età. Il centro storico di San Diego rievoca il passato fino agli albori della corsa all'oro nella California del sud e alla nascita della città di San Diego. Gli ospiti potranno anche giocare d'azzardo nei vicini casinò di Viejas, Sycuan e Barona oppure fare acquisti al Gross Mont Center o al Parkway Plaza che offrono una vasta scelta di negozi. L'università statale di San Diego si trova a soli dieci chilometri circa dall'hotel, il che lo rende la sistemazione ideale per coloro che intendono far visita agli studenti.Il personale cordiale e sollecito del BEST WESTERN Continental Inn è pronto a regalarti un soggiorno divertente e indimenticabile a El Cajon, California. Per risparmiare, prenota oggi stesso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 95

Posizione

The Best Western Continental Inn is conveniently located near all attractions in the San Diego area. Less than 20 minutes away, guests will enjoy a relaxing day at the beach or a fun filled afternoon at SeaWorld. The San Diego Zoo and Balboa Park offer fun for all ages. Old Town San Diego presents a look back in time to the early days of the gold rush in southern California and the beginnings of San Diego. Guests will also enjoy gaming at nearby Viejas, Sycuan and Barona Casinos; shopping at Gross Mont Center or Parkway Plaza which offer a wide variety of shops. San Diego State University is also only six miles away, making the hotel ideal for guests visiting students.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Altre strutture 1

L'Hotel Best Western Continental Inn offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Continental Inn è adattato per disabili.

Prenota