HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn

2 Stelle

  2729 Monroe Ave - 14618 - Rochester (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLe attrezzature ricreative includono una palestra. Nelle aree comuni viene offerto accesso a Internet ad alta velocità gratuito, sia cablato che wireless. Questo hotel serve una colazione continentale inclusa nel prezzo. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre parcheggio. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le 43 camere con aria condizionata della struttura Comfort Inn includono accessori per caffè/tè e asciugacapelli. Sono disponibili frigorifero e microonde. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a scrivania, le camere offrono telefono multilinea con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). Tutte le camere dispongono di TV a schermo piatto. Inoltre disponibili: set di cortesia e ferro/tavola da stiro. Tutte le camere sono per non fumatori.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Comfort Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Comfort Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota