HotelsClick.com

Renaissance Reno Downtown Hotel

4 Stelle

  One South Lake Street, - 89501 - Reno (Nv), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Reno Arch, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pioneer Center for the Performing Arts: 0,2 km Riverwalk District: 0,2 km Bruka Theater: 0,3 km Municipio di Reno: 0,3 km Washoe County Courthouse: 0,3 km Biblioteca centrale di Reno: 0,3 km Knitting Factory: 0,5 km Terry Lee Wells Nevada Discovery Museum: 0,5 km National Automobile Museum: 0,5 km National Bowling Stadium: 0,6 km Reno Aces Ballpark: 0,6 km Reno Arch: 0,6 km Nevada Museum of Art: 0,6 km Wingfield Park: 0,6 km Reno Events Center: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Reno, NV (RNO-Reno-Tahoe Intl.): 5,4 km Truckee, CA (TKF-Truckee Tahoe): 53,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Renaissance Reno Downtown Hotel è Reno, NV (RNO-Reno-Tahoe Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 186 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Gusta le specialità di The Shore Room e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 13:00.

Posizione

Renaissance Reno Downtown Hotel di Reno (Centro di Reno) è ad appena 10 minuti di cammino da National Bowling Stadium e Reno Arch. Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,7 km da Reno Events Center e 4,9 km da Reno-Sparks Convention Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Renaissance Reno Downtown Hotel è adattato per disabili. L'Renaissance Reno Downtown Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Renaissance Reno Downtown Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Renaissance Reno Downtown Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Renaissance Reno Downtown Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Renaissance Reno Downtown Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNO
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com