HotelsClick.com

Americana Modern Hotel

3 Stelle

  1241 Market St, - 96001 - Redding (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

A Redding (Downtown), Avrai a disposizione utili servizi come Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Redding Civic Auditorium: 1,5 km Lake Redding Park: 1,6 km Turtle Bay Exploration Park: 1,6 km Sundial Bridge: 2 km Vibra Hospital of Northern California: 2 km Mercy Medical Center Redding: 2,3 km Waterworks Park: 4 km Redding Ocupational Medical Center: 4,2 km Bethel Church: 6,5 km Shasta State Historic Park: 9,1 km Win-River Casino: 9,9 km Whiskeytown Shasta Trinity National Recreation Area: 10,1 km Swasey Recreation Area: 11 km Whiskeytown Lake: 13,4 km Tucker Oaks Golf Course: 17,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Americana Modern Hotel è Redding, CA (RDD-Redding Municipal): 15,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

Se ti muovi in auto, Americana Modern Hotel di Redding (Downtown) ti permette di raggiungere molti luoghi interessanti in pochissimo tempo: in 5 minuti arriverai a Redding Civic Auditorium e in 7 minuti a Bethel Church. Questo hotel si trova a 20,6 km da Shasta Lake e 1,8 km da Lake Redding Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Americana Modern Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Americana Modern Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Americana Modern Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Americana Modern Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Americana Modern Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RDD
Prenota