HotelsClick.com

Guest House Raleigh

3 Stelle

  420 S Bloodworth St, - 27601 - Raleigh (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Raleigh Convention Center (Centro congressi), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Artspace: 0,4 km The Acorn: 0,5 km Historic City Market: 0,5 km Moore Square: 0,5 km Rogers-Bagley-Daniels-Pegues House: 0,6 km Marbles Kids Museums (museo per bambini): 0,6 km Estey Hall: 0,7 km Vera Hospitals: 0,8 km South Park Historic District: 0,8 km Duke Energy Center for the Performing Arts: 0,8 km Shaw University: 0,8 km Raleigh Convention Center (Centro congressi): 0,9 km Raleigh City Museum: 0,9 km Harris Barber College: 0,9 km Supreme Court of North Carolina: 0,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale Raleigh-Durham (RDU): 23,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 8 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia firmati.

Ristorante

La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Guest House Raleigh si trova a Raleigh (Centro di Raleigh) a meno di un quarto d'ora di cammino da Raleigh Convention Center (Centro congressi) e Duke Energy Center for the Performing Arts. Questo bed and breakfast si trova a 5,1 km da North Carolina State University e 15,1 km da Crabtree Valley Mall.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Guest House Raleigh offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Guest House Raleigh propone l'uso della televisione nelle camere. L'Guest House Raleigh dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota