HotelsClick.com

Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown

3 Stelle

  616 S Salisbury St, - 27601 - Raleigh (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Raleigh Convention Center (Centro congressi), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra aperta giorno e notte e una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Raleigh Convention Center (Centro congressi): 0,1 km Duke Energy Center for the Performing Arts: 0,1 km North Carolina Theatre: 0,2 km Red Hat Amphitheater: 0,3 km Raleigh City Museum: 0,7 km Crank Arm Brewing Company: 0,7 km Artspace: 0,7 km Municipio di Raleigh: 0,8 km Historic City Market: 0,9 km The Acorn: 0,9 km Supreme Court of North Carolina: 0,9 km Moore Square: 0,9 km CAM Raleigh: 0,9 km Marbles Kids Museums (museo per bambini): 1 km North Carolina State Capitol: 1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown è Raleigh, NC (RDU-Raleigh - Durham Intl.): 27,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 175 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato, completo di copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto matrimoniale. La Smart TV da 42-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, quotidiani gratuiti e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Consulta il menù di Overlook Restaurant, piacevole ristorante che include un bar. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 6:30 alle ore 9:30 nei giorni feriali e dalle ore 7:00 alle ore 10:00 nel fine settimana.

Posizione

Se decidi di soggiornare in Residence Inn by Marriott Raleigh Downtown, ti troverai al centro di Raleigh, a pochi passi da Raleigh Convention Center (Centro congressi) e Duke Energy Center for the Performing Arts. Questo hotel si trova a 0,3 km da Red Hat Amphitheater e 1,3 km da North Carolina State Capitol.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi
  •  Solarium

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown è adattato per disabili. L'hotel è adatto per gli appassionati di shopping. L'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Inn By Marriott Raleigh Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RDU
Prenota