HotelsClick.com

Sheraton Raleigh Hotel

3 Stelle

  421 S Salisbury St, - 27601 - Raleigh (Nc), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Raleigh Convention Center (Centro congressi), Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel propone, inoltre, negozi di articoli da regalo/edicole, servizi per matrimoni e una sala da ballo., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Raleigh? Presso questo hotel avrai a disposizione 1208 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Raleigh Convention Center (Centro congressi): 0,2 km Raleigh City Museum: 0,3 km Crank Arm Brewing Company: 0,4 km Artspace: 0,4 km Red Hat Amphitheater: 0,5 km Duke Energy Center for the Performing Arts: 0,5 km Municipio di Raleigh: 0,5 km Historic City Market: 0,6 km The Acorn: 0,6 km North Carolina Theatre: 0,6 km Supreme Court of North Carolina: 0,6 km Moore Square: 0,6 km CAM Raleigh: 0,7 km Marbles Kids Museums (museo per bambini): 0,7 km North Carolina State Capitol: 0,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Sheraton Raleigh Hotel è Raleigh, NC (RDU-Raleigh - Durham Intl.): 27,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 353 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con copriletto in piuma e biancheria da letto di alta qualità dormirai sonni tranquilli. Canali canali via cavo e console per videogiochi sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per mangiare, visita Jimmy V's Osteria + Bar, eccellente ristorante che propone cucina italiana. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

La tua permanenza presso Sheraton Raleigh Hotel ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Raleigh. Infatti, sarai ad appena 2 minuti a piedi da Raleigh Convention Center (Centro congressi) e 8 minuti da North Carolina State Capitol. Questo hotel si trova a 0,5 km da Duke Energy Center for the Performing Arts e 0,7 km da North Carolina Museum of History.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Sheraton Raleigh Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Sheraton Raleigh Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sheraton Raleigh Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Sheraton Raleigh Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Sheraton Raleigh Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RDU
Prenota