HotelsClick.com

Hotel Golden Gate Lodging

2 Stelle

  432 Margaret St, - 12901 - Plattsburgh (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Stato di New York-Plattsburgh, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una spiaggia privata, oltre a Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lake Champlain: 0,1 km Plattsburgh City Beach: 1,1 km Cumberland Bay State Park: 1,4 km Crete Memorial Civic Center: 1,8 km Kent Delord House Museum: 2,1 km Strand Center for the Arts: 2,5 km ELFS Farm Winery and Cider Mill: 3,6 km Università di Stato di New York-Plattsburgh: 3,9 km Champlain Valley Transportation Museum: 4,2 km Battle of Plattsburgh Center and War of 1812 Museum: 4,5 km Champlain Centre (centro commerciale): 4,8 km Crab Island State Park: 7,1 km Plattsburgh Dock: 7,4 km Point Au Roches State Park: 7,6 km Clinton Community College: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Burlington (BTV): 49,1 km Plattsburgh, NY ( PBG - Aeroporto Internazionale di Plattsburgh): 6,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 50 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se ti muovi in auto, da Golden Gate Lodging di Plattsburgh in 1 minuti puoi arrivare a Lake Champlain e in 7 minuti a Università di Stato di New York-Plattsburgh. Questo motel sulla spiaggia dista 1,7 km da Cumberland Bay State Park e 1,8 km da Crete Memorial Civic Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Golden Gate Lodging offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Golden Gate Lodging offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Golden Gate Lodging propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Golden Gate Lodging offre un servizio minibar. L'Hotel Golden Gate Lodging dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota