HotelsClick.com

Hotel Best Western Pinedale Inn

2 Stelle

  864 West Pine Street - Pinedale - USA - Pinedale (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Situato a 145 chilometri circa dal Grand Teton National Park e a 195 chilometri circa dal parco nazionale di Yellowstone a metà strada tra l'Interstate 80 e il BEST WESTERN Pinedale Inn a Pinedale, Wyoming, è il luogo perfetto dove sostare durante il viaggio per riposarsi e rilassarsi.In questo hotel di Pinedale, Wyoming, gli ospiti possono rilassarsi nelle nostre camere e suite spaziose dopo una giornata di guida o di avventure all'aperto nelle zone circostanti. Tutte le nostre camere sono dotate di frigorifero, microonde e accesso gratuito a Internet ad alta velocità. Gli ospiti del BEST WESTERN Pinedale Inn possono iniziare bene la giornata con la nostra colazione completa gratuita prima di mettersi in cammino o rilassarsi nel nostro idromassaggio e nella piscina coperta. Possono utilizzare anche il nostro servizio di lavanderia completo. Il BEST WESTERN Pinedale Inn accetta anche gli animali domestici; per maggiori dettagli, è sufficiente contattare l'hotel.Appena fuori dall'hotel, gli ospiti potranno concedersi un'avventura all'aperto facendo escursioni alle Bridger Wilderness and Wind River Mountains e pescando nei fiumi Green e New Fork e al lago Fremont. Vieni a trovarci in occasione del Green River Rendezvous che si tiene nel mese di luglio, dove si festeggia la storia degli uomini di montagna che commerciano pellicce. Nei pressi di questo hotel di Pinedale, Wyoming, si trovano inoltre vari ristoranti e negozi.Gli ospiti in viaggio d'affari che soggiornano al BEST WESTERN Pinedale Inn, potranno apprezzare l'ambientazione tranquilla dell'hotel e la sua vicinanza al Jonah Field e al Pinedale Anticline, nonché il Wyoming Department of Transportation.Anche se la tua è una vacanza "on the road", non è dettoche tu non debba usufruire di tutti i comfort di casa. Prenota il tuo soggiorno in questo hotel di Pinedale, Wyoming, e risparmia. Il personale cordiale e disponibile del BEST WESTERN Pinedale Inn è pronto a riservarti il miglior benvenuto nel nostro hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 84

Posizione

The BEST WESTERN Pinedale Inn is conveniently located with easy access to key area attractions and business locations including a lake, stream, and many recreational spots for golfing, fishing, hunting and even horseback riding. A variety of nearby dining and shopping options are located near the hotel.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Best Western Pinedale Inn è adattato per disabili. L'Hotel Best Western Pinedale Inn offre un servizio di lavanderia.

Prenota