HotelsClick.com

Hotel Jw Marriott Desert Ridge Resort & Spa

4 Stelle

  5350 E MARRIOTT DRIVE - 85054 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Un complesso a 4 stelle lusso; parte della collezione deluxe del JW Marriot. Resort lussuoso con 5 scintillanti piscine, spa "Revive", campo da golf da campionato a 36 buche, padiglione con 8 campi da tennis e dieci ristoranti. Vedute mozzafiato del deserto e delle montagne. NOTA: Con effetto dal 16 Ottobre 2006 questo sara' un albergo non fumatori.
Situato nel cuore dello splendido deserto di Sonora e' circondato da panorami mozzafiato delle montagne. Posizionato a 25 minuti dall'Aeroporto Sky Harbor di Phoenix.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby in stile atrio molto grande, con lobby bar e numerosi ristoranti.

Esterno

Gli elementi della natura: fuoco, acqua, terra e cielo sono stati intrecciati nel design architettonico e nei suoi distintivi dintorni. Esteso complesso con 4 acri di piscine, canali d'acqua, fiume pigro e scivoli a serpentina. Il complesso e' circondato da un campo da golf da campionato a 36 buche.

Camere

Spaziose camere ospiti con patio o balcone privato. Lussuose stanze da bagno piastrellate con doccia e vasca separate. Elementi del bagno migliorati, accappatoi, asciugacapelli, ferro e tavolo da stiro e essenziale per preparare te' e caffe'. Arredamento unico e accenti di questo mondo si combinano saggiamente a creare un ambiente accogliente.

Ristorante

Con dieci punti ristoro tra i quali scegliere, gli ospiti troveranno che questo hotel ha ridefinito la ristorazione di Phoenix. Le scelte sono vaste e varie. Il complesso presenta inoltre servizio in camera 24 ore al giorno, con un menù che cambia a seconda della stagione.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota