HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Phoenix Downtown

3 Stelle

  132 S Central Ave, - 85004 - Phoenix (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Talking Stick Resort Arena, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Phoenix? Presso questo hotel avrai a disposizione 533 metri quadrati di spazio con area per conferenze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Talking Stick Resort Arena: 0,2 km Orpheum Theatre: 0,4 km Phoenix Symphony Hall: 0,5 km Municipio di Phoenix: 0,5 km Chase Field: 0,6 km Comerica Theatre: 0,7 km Phoenix Convention Center: 0,7 km Herberger Theater Center: 0,8 km Arizona State University - Downtown Phoenix: 0,8 km Arizona Science Center: 0,9 km The Van Buren: 0,9 km Roosevelt Row: 0,9 km Arizona Center: 1,2 km Heritage Square (centro commerciale): 1,2 km Children's Museum of Phoenix: 1,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Phoenix, AZ (PHX-Sky Harbor Intl.): 11,8 km Scottsdale, AZ (SCF): 33,9 km Phoenix, AZ (DVT-Phoenix Deer Valley): 32,4 km Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 41,5 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 41 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Residence Inn Phoenix Downtown è Phoenix, AZ (PHX-Sky Harbor Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 200 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. La Smart TV da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

The Bistro, il ristorante di questo hotel, è l'ideale per la cena, mentre al bar/caffetteria sono disponibili tanti snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione completa viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

La tua permanenza presso Residence Inn Phoenix Downtown ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Phoenix. Infatti, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Talking Stick Resort Arena e 8 minuti da Chase Field. Questo hotel si trova a 0,7 km da Phoenix Convention Center e 0,7 km da Comerica Theatre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Residence Inn Phoenix Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com