HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing

2 Stelle

  100 N. Chris. Columbus Blvd. - 19106 - Philadelphia (Pa), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Society Hill

L'ottima posizione e il servizio clienti cordiale rendono il Comfort Inn Downtown / Historic Area l'albergo ideale per chi visita la zona di Philadelphia. Per i viaggiatori d'affari, l'hotel Philadelphia offre servizi quali la posta vocale e accesso ai servizi di fotocopie e fax. Le camere sono spaziose con bollitore per caffè, asciugacapelli, ferro e asse da stiro. Alcune camere dispongono di microonde, frigorifero e la vista sul fiume Delaware e la skyline di Philadelphia. Camere per disabili sono offerte. Fino all'80 per cento delle camere sono per non fumatori. Un'edicola, forno a microonde e frigorifero a noleggio sono disponibili. L'uso del parcheggio è disponibile ad un costo aggiuntivo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di dimensioni medie, con confortevoli aree salotto, pavimento in moquette e finestre dal pavimento al soffitto.

Esterno

Moderno edificio multipiano nella parte storica di Filadelfia.

Camere

Le camere sono dotate di TV via Cavo/Satellite, Internet gratuito ad Alta velocita', asciugacapelli, bollitore per caffe', cassaforte, ferro ed asse da stiro, Film a Pagamento.

Ristorante

Una colazione gratuita viene servita giornalmente nella sala colazioni. Attorno all'area dell'hotel vi sono molti bar e ristoranti fra cui scegliere.

Posizione

Questo hotel si trova ad un isolato dal Fiume Delaware, dal parco Penn's Landing lungo il fiume e a mezzo miglio dalla Independence Hall. L'hotel e' situato nel quartiere storico di Filadelfia. L'albergo offre un servizio van di cortesia per le attrazioni e per le compagnie del centro citta'. A 3,2 km. dal Museo d'Arte, a 6,4 km. dallo Zoo di Filadelfia, ad una passeggiata da Liberty Bell, dall'Area Storica & dal Penn's Landing, a 3,2 km. dalla Stazione Amtrak e a 16 km. dall'Aeroporto Internazionale di Filadelfia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing è adattato per disabili. L'Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Holiday Inn Express Philadelphia E - Penns Landing dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Crotone, Italia
07/05/2017

Ottimo: 4.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo soggiorno

Nulla da eccepire, tutto perfetto e funzionante. ottima camera, servizio, colazione e free transfert.

Vedi tutte le recensioni
Prenota