HotelsClick.com

Hotel Splash

3 Stelle

  17739 Front Beach Road - 32413 - Panama City Beach (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Holiday Golf Club - 4.5 chilometri , Pier Park Shopping Center - 5.0 chilometri , Shipwreck Island - 6.0 chilometri. Attività ricreative: piscina all'aperto, piscina riscaldata, centro benessere completamente attrezzato, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio, splendido campo da golf nelle vicinanze, acquascivolo. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi per il business disponibili alla reception.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi a 3 stelle, appartamenti, viste panoramiche, camere in stile classico.

Ristorante

Il servizio al bar della piscina e' disponibile, caffe bar all'interno dell'hotel, ristorante nelle vicinanze.

Posizione

Situato in una posizione ideale nella splendida Panama City Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Films

Le camere dell'Hotel Splash offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Splash dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Splash offre un servizio di film.

Prenota