HotelsClick.com

Hotel Palm Springs Courtyard By Marriott

3 Stelle

  1300 East Tahquitz Canyon Way - 92262 - Palm Springs (Ca), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Palm Springs - City Center

Alberghi a 3 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, alberghi in stile classico, nei pressi del centro storico, nei pressi della zona commerciale, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, arredi in stile contemporaneo, un eccezionale amalgama per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, situato a pochi minuti da downtown palm springs , situato nei pressi di palm springs historical museum , vicinissimo all'aeroporto. Attrazioni del luogo: A pochi passi da luoghi di interesse come Desert Fashion Plaza , Nelle vicinanze attivita' per lo sport all'aperto. Attività ricreative: splendido campo da golf nelle vicinanze, attività all'aperto, casinò nelle vicinanze, piscina riscaldata, per rilassarsi è disponibile un centro termale/vasca idromassaggio. Servizi: servizio di lavaggio a secco e lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alberghi in stile classico, camere in stile classico, comfortable rooms.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze, sala colazioni.

Posizione

A pochi minuti dal centro congressi, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Palm Springs Courtyard By Marriott dispone di sala congressi.. L'Hotel Palm Springs Courtyard By Marriott offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Palm Springs Courtyard By Marriott offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Palm Springs Courtyard By Marriott dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota