Sala
La lobby abbraccia la bellezza naturale del deserto circostante offrendo spazi interni e esterni con vedute panoramiche dei giardini e della piscina dell'Oasis. Materiali locali includono pietra calcarea per i pavimenti, sedie di 'sea grass' intessute a mano, tavoli di legno alder e bollitori di pietra che portano un elemento organico negli interni. Confortevoli posti a sedere in pelle forniscono un luogo invitate dove rilassarsi. Tutte le aree pubbliche presentano adesso accesso Internet senza fili ad alta velocità.
Esterno
Architettura Mediterranea presenta 5 piani con ampio parcheggio e parcheggiatore. Viale circolare percorribile in auto passa da Porte Cochere fino al fronte dell'hotel. L'edificio circonda uno spazioso complesso piscina e pool deck con 2 piscine, 2 idromassaggi e l'Oasis Pool Bar.
Camere
Le camere ospiti e le suite catturano l'essenza dello stile della California Meridionale. Le stanze da bagno sono rifinite usando i materiali locali migliori e includono pavimento in piastrelle lucide e superfici in granito. Per i viaggiatori di affari sono presenti grandi scrivanie da lavoro, telefoni a due linee con messaggeria vocale e accesso Internet senza fili ad alta velocità. Tutte le camere offrono suggestive vedute delle Montagne di San Jacinto.
Ristorante
Ristorante interno/esterno con servizio completo, che serve una cucina con una definita influenza sudoccidentale a colazione, pranzo e cena. Trovatevi con gli amici o i colleghi per bere e divertirvi nell'atmosfera informale nel lounge dell'hotel. Rinfreschi al bordo della piscina possono essere gustati nel lounge della piscina, che presenta un sistema di umidificazione per mantenervi freschi, televisori a grande schermo e una terrazza che guarda sulla piscina.