HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn & Suites National Harbor/alexandria Area

3 Stelle

  250 Waterfront St - 20745 - Oxon Hill (Md), Stati Uniti Vedi mappa

Descrizione Alberghi a 3 stelle Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Alberghi in stile classico Una combinazione eccezionale per affari e relaxPosizione Situato in una posizione ideale di Oxon HillAttività ricreative Centro fitness completamente attrezzato Piscina copertaServizi Colazione offerta Lavatrici automatiche AscensoriStrutture per congressi Business centre completamente attrezzato Numerose sale conferenze/riunioniSistemazioni 151 camere Camere confortevoli.
L'hotel si trova ad Oxon Hill, vicino al Parco di Fort Foote, al George Washington Masonic National Memorial, all'Oxon Cove e al Parco Nazionale di Oxon Hill Farm. Le attrazioni locali includono anche la Vecchia Casa di Riunione Presbiteriana e il Torpedo Factory Art Center.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio moderno a 11 piani.

Camere

L'hotel offre 151 sistemazioni climatizzate con bollitore per caffè/tè e quotidiani gratuiti nei giorni feriali. I letti sono dotati di lettiere premium. I televisori a schermo piatto da 32 pollici dispongono di canali via cavo/satellite e di film a pagamento. I bagni includono doccia/vasca, prodotti da bagno omaggio e asciugacapelli. Le camere sono attrezzate con accesso a Internet wireless. I serviziper gli ospiti d'affari includono scrivanie e telefoni a chiamata diretta con segreteria; vengono offerte chiamate locali gratuite (potrebbero esserci limitazioni). In più le camere includono check-out elettronico e ferro/asse da stiro. Si possono richiedere forni a microonde, frigoriferi e salviette/lenzuola extra. Il servizio di pulizia viene fornito giornalmente.

Ristorante

La struttura e' priva di ristorante. Agli ospiti viene offerta una colazione gratuita a buffet caldo e freddo.

Prenota