HotelsClick.com

Hotel Sonesta Es Suites Lake Buena Vista

3 Stelle

  8751 Suiteside Drive - 32836 Lake Buena Vista - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Alberghi a 3 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, sistemazione ideale per le famiglie, a pochi passi dai principali luoghi di interesse. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città, A pochi passi da luoghi di interesse come Walt Disney World.
Situato in posizione centrale vicino a Walt Disney World, Downtown Disney e all'ESPN Wide World of Sports Complex, gli ospiti di questo hotel sono al centro di tutte le attrazzioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di media grandezza ed offre un'atmosfera rilassante con una comoda area conversazione

Esterno

Il complesso è formato da un moderno edificio a 5 piani di colore bianco, con splendidi giardini, alberi e pianti tutt'intorno

Camere

Ogni camera di questo hotel di Orlando dispone di soggiorno separato e camera da letto, cucina ben attrezzata, divano letto, ad alta velocità, accesso a Internet Wi-Fi, lettore DVD e telefono con vivavoce.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Sonesta Es Suites Lake Buena Vista è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Films

Le camere dell'Hotel Sonesta Es Suites Lake Buena Vista offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sonesta Es Suites Lake Buena Vista dispone di TV satellitare nelle camere. L'Hotel Sonesta Es Suites Lake Buena Vista offre un servizio di film.

Prenota