HotelsClick.com

Hotel Vista Cay Resort By Millenium

3 Stelle

  4874 Cayview Avenue - FL 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South International Drive - Sea World

Uno squisito Club House offre una piscina Infinity Edge Pool e Hot Spa, piscina per bambini e meta' campo da basketball, sono parte dei servizi del resort, come Art Fitness Center State-of-the-Art, Centro Affari gratuito con computer e accesso ad Internet ad alta velocita' GRATIS, una sala giochi e un mini-teatro. Questo resort e' ideale per famiglie e per coloro che viaggiano per affari o convegni. ll supplemento per la pulizia e' di circa 75.00$ per unita', da pagare direttamente sul posto per soggiorni di 5 notti o meno.(07/09 LM)
Un elegante complesso di sole suite sul fronte del lago, situato sull'Universal Boulevard, di fama mondiale, a soli 1.8 miglia dal Sea World della Florida, Discovery Cove e il New Aquatic Water Park, a 4 miglia dall'Universal Resort Orlando e a circa 11 miglia e vicino al corridoio International Drive, vicino a ristoranti e negozi di classe internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Check In - 9924 Universal Blvd. Suite 244 Orlando, FL 32819. La piccola Lobby at the Club House e' decorata con buon gusto e presenta un moderno tema Mediterraneo, ad accogliere ogni ospite del resort. Il supplemento pulizia e' di circa 75.00$ per unita' da pagare direttamente sul posto per soggiorni di 5 notti o meno.

Esterno

L'esterno e' in stile Mediterraneo, numerosi edifici con accesso a cancello compongono il Resort.

Camere

Suite Executive a due e tre camere da letto splendidamente personalizzate e Executive Town Homes, ben attrezzate con cucine complete, aree da pranzo e soggiorno. Camere per famiglie, enormi camere e bagni, grande TV a schermo piatto, Sony Play Stations e lettori DVD. Accesso ad internet ad alta velocita' GRATIS.

Ristorante

Nell'albergo non ci sono ristoranti ma numerosi si trovano ad una breve distanza d'auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Hotel Vista Cay Resort By Millenium propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Vista Cay Resort By Millenium offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Vista Cay Resort By Millenium propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com