HotelsClick.com

Hotel Hampton Inn Orlando Near Universal Blv/international Dr

3 Stelle

  7110 S. Kirkman Road - FL 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: North International Drive - Universal Studios

I servizi presso l'hotel sono una piscina esterna, palestra esercizi, servizi per riunioni/banchetti, servizi di lavanderia e valletto, ricevimento 24 ore, chiamate locali gratuite, USA Today gratuito da Lunedi' a Venerdi', e navetta gratuita per i parchi a tema di Walt Disney. Ad una breve distanza a piedi dall'hotel e' l'International Drive Tourist Corridor dove troverete ristoranti, lounges, negozi designer, negozi dove contrattare e attrazioni uniche. Quindi, quando visitate Orlando, soggiornate presso Hampton Inn South of Universal Studios per una vacanza da ricordare. (0606/CH) 28 Settembre 2012 - 26 Ottobre 2012: La lobby e la reception sono soggette a lavori di ristrutturazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, con area ricevimento e alcuni posti a sedere.

Esterno

Edificio moderno a piu' piani.

Camere

Camere rinnovate recentemente presentano un letto king size o due matrimoniali. Tutte le camere presentano miglioramenti deluxe che includono forno a micro onde, frigorifero, TV con telecomando con HBO, caffettiera elettrica, internet ad alta velocita' con data ports, ferro e tavolo da stiro e asciugacapelli.

Ristorante

Non vi e' alcun ristorante sul posto ma l'hotel offre una fresca colazione Continentale a buffet gratuita. Ad una breve distanza a piedi dall'hotel si trova l'International Tourist Corridor, dove troverete altre soluzione ristorative.

Posizione

L'hotel si trova ad un miglio a Sud degli Universal Studios, Orlando.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MCO
Prenota