HotelsClick.com

Hotel Vista Cay Resort

  4874 CAYVIEW AVE; - 32819 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Uno squisito Club House offre una piscina Infinity Edge Pool e Hot Spa, piscina per bambini e meta' campo da basketball, sono parte dei servizi del resort, come Art Fitness Center State-of-the-Art, Centro Affari gratuito con computer e accesso ad Internet ad alta velocita' GRATIS, una sala giochi e un mini-teatro. Questo resort e' ideale per famiglie e per coloro che viaggiano per affari o convegni. Le pulizie sono di circa 75.00 $ per unita' da pagare direttamente sul posto per soggiorni di 5 notti o meno.(07/09 LM)
Un elegante complesso di sole suite sul fronte del lago, situato sull'Universal Boulevard, di fama mondiale, a soli 1.8 miglia dal Sea World della Florida, Discovery Cove e il New Aquatic Water Park, a 4 miglia dall'Universal Resort Orlando e a circa 11 miglia e vicino al corridoio International Drive, vicino a ristoranti e negozi di classe internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Check In - 9924 Universal Blvd. Suite 244 Orlando, FL 32819. La piccola Lobby at the Club House e' decorata con buon gusto e presenta un moderno tema Mediterraneo, ad accogliere ogni ospite del resort. Le pulizie sono di circa 75.00 $ per unita' da pagare direttamente sul posto per soggiorni di 5 notti o meno.

Esterno

L'esterno e' in stile Mediterraneo, numerosi edifici con accesso a cancello compongono il Resort.

Camere

Suite Executive a due e tre camere da letto splendidamente arredate, con cucina ben attrezzata, aree pranzo e soggiorno. Tutte le Suite Premium Condo a 2 e 3 camere da letto offrono 1 letto king size, 1 queen size e due singoli, e 2 bagni standard; dispongono di HDTV a schermo piatto in soggiorno, TV in ogni camera da letto, due telefoni, Internet wifi ad alta velocità in tutte le unità e area club. Cucine ben attrezzate, lavatrice e asciugatrice, armadio a muro, asciugacapelli nel bagno principale, ferro e asse da stiro, e cassaforte sono presenti in tutte le unità.

Ristorante

Nell'albergo non ci sono ristoranti ma numerosi si trovano ad una breve distanza d'auto.

Prenota