HotelsClick.com

Hotel Disney's Fort Wilderness Resort & Campground

3 Stelle

  4510 North Fort Wilderness Trail - FL 32830 Lake Buena Vista - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Lake Buena Vista - Walt Disney World

Caratteristiche della strutturaQuesto bungalow a Lake Buena Vista comprende una spiaggia privata. Per i pasti presso la struttura Disney's Fort Wilderness Resort & Campground sono disponibili un ristorante e un bar/caffetteria. Per rilassarsi davanti a un drink è aperto un bar a bordo piscina. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. È disponibile gratuitamente una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno). Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili un molo privato, una reception e un'area barbecue.
Posizione A Lake Buena Vista, Disney's Fort Wilderness Resort & Campground si trova sulle sponde di un lago e vicino ai seguenti luoghi di interesse: Campo da golf di Osprey Ridge, Walt Disney World e Epcot. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Magic Kingdom e Disney's Hollywood Studios.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le camere della struttura Disney's Fort Wilderness Resort & Campground includono aria condizionata, kit per la preparazione di caffè/tè e finestre apribili. Tutte le sistemazioni dispongono di patio. Tutte le stanze hanno area di soggiorno indipendente. In questo bungalow a 3 stelle, le sistemazioni includono cucina con microonde e frigorifero. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Le camere sono dotate di telefono multilinea con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere offrono canali via cavo e videoregistratore. Inoltre, sono disponibili ferro/asse da stiro e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere biancheria da letto ipoallergenica e il servizio sveglia. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Disney's Fort Wilderness Resort & Campground offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Disney's Fort Wilderness Resort & Campground propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Disney's Fort Wilderness Resort & Campground propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota