HotelsClick.com

Hotel Residence Inn Orlando East/ucf

3 Stelle

  11651 University Boulevard - FL 32817 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelResidence Inn by Marriott Orlando East UCF include uno snack bar. Questo hotel serve una colazione a buffet con piatti caldi e freddi inclusa nel prezzo. Nei giorni previsti la struttura offre un buffet della casa gratuito. Le attrezzature ricreative includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Questa struttura a 3 stelle dispone di un business center disponibile 24 ore su 24. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. Presso la struttura sono inoltre disponibili area barbecue e servizio lavanderia. Questa è una struttura riservata ai non fumatori.
Posizione Residence Inn by Marriott Orlando East UCF si trova a Orlando, vicino ai seguenti luoghi di interesse University of Central Florida Art Gallery e University of Central Florida. Altri luoghi di interesse nei dintorni: Waterford Lakes Town Center e Twin Rivers Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 99 camere con aria condizionata di Residence Inn by Marriott Orlando East UCF sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e cassaforte. Le sistemazioni si affacciano sulla piscina. I letti sono preparati con materassi pillow-top e biancheria firmata. Oltre a area di soggiorno indipendente, le camere, con arredamento differente, comprendono una scrivania e divano letto. Ogni cucina include frigorifero/freezer di dimensioni standard, piano cottura, microonde e lavastoviglie. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli. È disponibile accesso a Internet gratuito, cablato ad alta velocità e wireless. Oltre a quotidiani gratuiti, le camere sono dotate di telefono vivavoce con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere previste restrizioni). I televisori offrono canali via cavo premium e accesso TV a Internet gratuito. Le camere includono anche finestre apribili e ferro/asse da stiro. Il servizio di pulizie è disponibile tutti i giorni. Tutte le camere sono per non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Residence Inn Orlando East/ucf offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Residence Inn Orlando East/ucf propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Residence Inn Orlando East/ucf propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com