HotelsClick.com

Hotel Crestwood Suites - Orlando Ucf

2 Stelle

  11424 University Boulevard - FL 32817 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotel La struttura Crestwood Suites - Orlando Ucf dispone di personale poliglotta, servizio lavanderia e caffè nella hall. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La struttura offre inoltre un ascensore.
Posizione Crestwood Suites - Orlando Ucf si trova a Orlando, vicino ai seguenti luoghi di interesse University of Central Florida Art Gallery e University of Central Florida. Altri luoghi di interesse nei dintorni: Waterford Lakes Town Center e Twin Rivers Golf Course.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le camere della struttura Crestwood Suites - Orlando Ucf includono aria condizionata, kit per la preparazione di caffè/tè e asciugacapelli. Le cucine o gli angoli cottura includono microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. È disponibile accesso wireless a Internet. Le camere offrono telefono con segreteria telefonica, nonché chiamate urbane gratuite (potrebbero essere applicate restrizioni). TV via cavo. Le pulizie vengono eseguite tutti i giorni. Su richiesta è inoltre possibile avere: il servizio sveglia.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Crestwood Suites - Orlando Ucf offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Crestwood Suites - Orlando Ucf propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Crestwood Suites - Orlando Ucf propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota