HotelsClick.com

Hotel Crestwood Suites - Disney Orlando

2 Stelle

  8010 Presidents Drive - FL 32809 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South International Drive - Sea World

Caratteristiche dell'hotel La struttura Crestwood Suites dispone di servizio lavanderia, un ascensore e aria condizionata nelle aree comuni. Nelle aree comuni è disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito.
Posizione Crestwood Suites si trova a Orlando, vicino ai seguenti luoghi di interesse: Florida Mall, Wet N' Wild e Festival Bay Mall at International Drive. Inoltre, nelle vicinanze è possibile visitare: Fun Spot USA e Mall at Millenia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere Le 144 camere con aria condizionata di Crestwood Suites sono dotate di kit per la preparazione di caffè/tè e asciugacapelli. Ogni cucina include microonde, frigorifero e pentole/stoviglie/utensili. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca. È disponibile accesso wireless a Internet gratuito. Oltre a una scrivania, le camere sono dotate di telefono con segreteria telefonica. I televisori presenti nelle camere trasmettono canali premium via cavo.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Crestwood Suites - Disney Orlando offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Crestwood Suites - Disney Orlando propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Crestwood Suites - Disney Orlando propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com