HotelsClick.com

Hotel Staybridge Suites Orlando Airport

3 Stelle

  7450 Augusta National Drive - FL 32822 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa

Il Staybridge Suites Orlando Airport dispone di aria condizionata nelle aree comuni, reception con cassetta di sicurezza, accesso ad Internet ad alta velocità, servizio di lavanderia, bancomat e parcheggio auto. Le attrezzature ricreative includono centro benessere e fitness, piscina all'aperto, campi sportivi e area per barbecue. Per le persone che viaggiano per affari, l'hotel offre un centro business con servizio di fax e copia.
Situato a solo 3 km dall'Aeroporto Internazionale di Orlando, questo hotel si trova a breve distanza dalle principali attrazioni e dall'intrattenimento offerto dalla città, e a meno di un'ora da Port Canaveral. Altre attrazioni nelle vicinanze sono il Florida Mall, il centro di Orlando, l'Amway Center e l'Orlando Convention Center on International Drive.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere di questo Staybridge hotel dispone di aria condizionata, cucina attrezzata, soggiorno e camera da letto, connessione internet ad alta velocità, TV via cavo/satellitare con canali premium e film pay per view, cassetta di sicurezza, scrivania con lampada, telefono con segreteria telefonica, ferro e asse da stiro, divano letto e set per la preparazione di caffè. Il bagno privato comprende vasca e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Staybridge Suites Orlando Airport offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Staybridge Suites Orlando Airport propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Staybridge Suites Orlando Airport dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com