HotelsClick.com

Hotel Days Inn By Wyndham Orlando Downtown

2 Stelle

  3300 South Orange Blossom Trail - FL 32839 - Orlando (Fl), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: South International Drive - Sea World

Questo hotel di Orlando comprende una reception aperta 24 ore, piscina esterna, servizio di pulizia e lavanderia, parcheggio esterno e ATM bancomat. L'accesso Internet ad alta velocità e il servizio di copia e fax sono disponibili nel centro business, nelle sale riunioni e nelle aree pubbliche.
Situato in posizione centrale, il Days Inn Midtown Orlando si trova a soli 10 minuti dal centro di Orlando, all'uscita dell'Interstatale 4, e vicino alle attrazioni popolari come il Walt Disney World e il SeaWorld Orlando.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'Orlando Days Inn Midtown sono dotate di frigorifero, set per la preparazione di caffè, TV via cavo, Internet Wi-Fi gratuito e forno a microonde su richiesta. Le camere per persone disabili e non fumatori sono disponibili.

Ristorante

Smokey Joes Bar B Q.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Days Inn By Wyndham Orlando Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Days Inn By Wyndham Orlando Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Days Inn By Wyndham Orlando Downtown dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota