HotelsClick.com

The Marie Bed And Breakfast

3 Stelle

  123 Cushing St NW, - 98502 - Olympia (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

A Olympia (South Westside), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yauger Park: 2 km Percival Landing: 2,1 km State Theater: 2,1 km Mercato degli agricoltori di Olympia: 2,5 km WET Science Center: 2,5 km Hands on Children's Museum: 2,6 km East Bay Public Plaza: 2,8 km Washington State Capitol: 2,9 km Governor's Mansion: 3 km State Capitol Museum: 3,6 km Parco Brewery Park at Tumwater Falls: 6 km Priest Point Park: 6 km Evergreen State College: 6,6 km Fresenius Medical Care at Providence St. Peters Hospital: 7 km Eld Inlet: 7,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Olympia, WA (OLM-Olympia Regional): 11,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia firmati e accappatoi. I comfort includono scrivanie e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:00.

Posizione

Scegliendo The Marie Bed and Breakfast di Olympia (South Westside) avrai il vantaggio di muoverti agevolmente e arrivare a Washington State Capitol e East Bay Public Plaza in soli 10 minuti di auto. Questo bed and breakfast si trova a 21,1 km da Little Creek Casino e 2 km da State Theater.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'The Marie Bed And Breakfast offre un collegamento internet veloce. L'The Marie Bed And Breakfast è adattato per disabili.

Prenota