HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Olympia

2 Stelle

  415 Capitol Way N, - 98501 - Olympia (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Percival Landing, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi per matrimoni, un caminetto nella hall e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Questo hotel offre 3 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Percival Landing: 0,2 km Mercato degli agricoltori di Olympia: 0,3 km WET Science Center: 0,4 km State Theater: 0,4 km East Bay Public Plaza: 0,6 km Hands on Children's Museum: 1,2 km Washington State Capitol: 1,6 km Governor's Mansion: 1,7 km State Capitol Museum: 2,3 km Priest Point Park: 3,4 km Yauger Park: 4,1 km Parco Brewery Park at Tumwater Falls: 4,4 km Providence St. Peter Hospital: 5,7 km LBA Park: 6,6 km Università di Saint Martin: 8,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle, WA (SEA-Seattle - Tacoma Intl.): 81,3 km Olympia, WA (OLM-Olympia Regional): 10,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere DoubleTree by Hilton Hotel Olympia è Seattle, WA (SEA-Seattle - Tacoma Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. Dormirai sonni tranquilli su un comodo letto con copriletto in piuma; tutte le camere sono inoltre dotate di un divano letto a una piazza e mezza. Canali canali via cavo e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

DoubleTree by Hilton Hotel Olympia include un ristorante e un minimarket. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Da DoubleTree by Hilton Hotel Olympia di Olympia puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Percival Landing sia Mercato degli agricoltori di Olympia. Questo hotel si trova a 23,2 km da Little Creek Casino e 0,4 km da WET Science Center.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia è adattato per disabili. L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia offre un servizio di lavanderia. L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia dispone di un telefono con linea diretta. L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia offre un servizio minibar. Le camere dell'Doubletree By Hilton Hotel Olympia propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Doubletree By Hilton Hotel Olympia dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota