HotelsClick.com

Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater

2 Stelle

  1675 Mottman Rd. S.W., Tumwater - 98512 - Olympia (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: State Capitol Museum, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un distributore automatico., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Brewery Park at Tumwater Falls: 2,5 km Yauger Park: 3,2 km Washington State Capitol: 3,8 km Governor's Mansion: 3,9 km Hands on Children's Museum: 3,9 km State Theater: 4,3 km Percival Landing: 4,4 km State Capitol Museum: 4,6 km WET Science Center: 4,8 km Mercato degli agricoltori di Olympia: 4,9 km East Bay Public Plaza: 5,8 km LBA Park: 6,4 km Olympic Flight Museum: 7,3 km Evergreen State College: 7,8 km Priest Point Park: 8,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Seattle, WA (SEA-Seattle - Tacoma Intl.): 82,8 km Olympia, WA (OLM-Olympia Regional): 8,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Extended Stay America Olympia - Tumwater è Seattle, WA (SEA-Seattle - Tacoma Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 107 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Potrai usufruire anche di angolo cottura con microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Extended Stay America Olympia - Tumwater di Olympia per arrivare a Parco Brewery Park at Tumwater Falls e a Yauger Park. Questo hotel si trova a 21,2 km da Little Creek Casino e 4,2 km da State Capitol Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Extended Stay America Olympia - Tumwater dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota